Quali sono gli standard di posizionamento per la lavorazione CNC degli alloggiamenti in alluminio?
Come tutti sappiamo, la conduttività del guscio di alluminio è molto buona, seconda solo all'argento, al rame e all'oro. Pertanto, molti gusci industriali sceglieranno vari gusci in alluminio. La qualità del guscio in alluminio è spesso correlata alla tecnologia di lavorazione. Allora qual è lo standard di posizionamento per la lavorazione CNC dei gusci di alluminio? Successivamente, Hongfeng Xiaohuang ti fornirà un'introduzione dettagliata.
Standard di posizionamento per la lavorazione CNC del guscio in alluminio:
1. Standard di progettazione: lo standard di progettazione è lo standard utilizzatonella progettazione di parti in alluminio.
2. Benchmark di confronto: se la precisione della posizione tra le due superfici di lavorazione sul pezzo è elevata, è possibile adottare il metodo di lavorazione ripetuta standard delle due superfici di lavorazione.
3. Multiplo-posizionamento di riferimento:nel caso di posizionamento incrociato, il cambiamento degli standard di posizionamento può essere prevenuto progettando fixture e multi-posizionamento di riferimento. Allo stesso tempo, è possibile verificare la qualità della lavorazione del processo precedente per evitare problemi di lavorazione causati da difetti del processo precedente.
4. Impilamento standard: quando il posizionamento delle parti in alluminionel centro di lavoro CNC con guscio in alluminionon è sostanzialmente coerente con lo standard di progettazione, eseguire un buon lavoro di analisi del disegno di assieme, determinare la funzione di progettazione dello standard di progettazione delle parti in alluminio e definire rigorosamente il intervallo di tolleranza di precisione tra lo standard di posizionamento e lo standard di progettazione attraverso il calcolo della catena dimensionale per garantire la precisione dell'elaborazione.
Precedente: Informazioni sulla moderna progettazione meccanica, produzione e tecnologia di lavorazione di precisione
Prossimo: Non più